- La high mannequin 37enne lancia una vera provocazione al Pageant del Cinema
- Il look firmato Gucci è ‘liberatorio’: vestito trasparente e lingerie a vista
Irina Shayk lascia tutti di sasso al Pageant del Cinema. Per le strade di Cannes va in giro praticamente nuda. La high mannequin 37enne di origini russe lascia una vera e propria provocazione con il suo look firmato Gucci: indossa un vestito completamente trasparente e sotto lingerie in bella mostra.
E’ un abito o un babydoll? Se lo chiedono in molti. Irina fa vedere a tutti il suo corpo statuario con slip e reggiseno a vista. Sopra un velo abbellito, sul collo, da cristalli Swarowski luminosissimi, taglio smeraldo e cabochon. L’outfit è completato advert arte: la Shayk porta guanti lunghissimi, ha gambaletti abbinati e sandali, tutto griffato dallo stesso model moda.
Il look è minimalista, ‘liberatorio’, discutibile, ma centra l’obiettivo: far parlare di sé. Irina incede come una regina in mezzo alla gente. I fotografi fanno a gara per immortalarla. Lei porta occhiali scuri, coprendo così il suo sguardo di ghiaccio. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, a cui è stata legata dal 2010 al 2015, non prova il minimo imbarazzo. Mamma di Lea de Seine, avuta dall’ex Bradley Cooper nel 2017, sa di essere sempre e comunque una celebrity.
Ultimamente advert Harper’s Bazaar Usa Irina ha detto: “Non mi sono mai curata troppo di quello che dicono gli altri. Tra il lavoro, gli allenamenti e il mènage famigliare non ho assolutamente tempo per ascoltare le critiche o dare retta agli haters. Molti mi chiedono se sono sempre stata così sicura di me, la risposta è no. Ho dovuto imparare advert amare i miei difetti e a volermi bene a prescindere”.